Una partenza dei saldi invernali da record al Palmanova Designer Village con risultati più che positivi nella prima settimana di sconti che fa da scia ad un anno altrettanto eccezionale. Anche oggi, 11 gennaio, il centro commerciale apre alle 9 anziché alle 10: un’ora in più per bere un caffè e poi dedicarsi allo shopping con calma.
«L’avvio dei saldi è partito oltre ogni aspettativa – commenta la center manager Linda Basile – il primo weekend di sconti abbiamo registrato un risultato record in termini di fatturato, il più alto mai raggiunto dall’apertura del Village, quindi dal 2008. Tale risultato conferma la sempre crescente attrattività di Palmanova Designer Village che garantisce un’offerta commerciale in costante rinnovo con tante opportunità d’acquisto di qualità, in un ambiente sempre più confortevole, curato e ricco di servizi».
L’ottimo avvio dei saldi invernali segue infatti la scia di un anno straordinario sia in termini di fatturato che di visitatori. Da circa due anni, ormai, sono in costante crescita sia le presenze dei clienti italiani, sia soprattutto quelle degli stranieri con un vero e proprio boom di afflussi da Croazia, Slovenia, Austria e Germania che attestano l’ormai consolidato posizionamento di Palmanova Designer Village come una vera e propria destinazione turistica di grande attrattività, merito dei continui investimenti e della scelta dei migliori marchi sul mercato che i consumatori ormai cercano e selezionano con cura.
—^—
In copertina, il Palmanova Designer Village: oggi una grande domenica di saldi.

