L’assessorato alle Pari opportunità della Città di Casarsa della Delizia ringrazia tutti coloro che hanno reso possibile l’edizione 2023 di “Non solo 8 marzo”, programma di eventi legati alla Giornata internazionale della Donna. In particolare, i volontari delle varie associazioni coinvolte, come quelli di Primavera 90 e dell’Avis Casarsa San Giovanni che hanno curato il ristoro per la Camminata in Rosa che domenica 12 marzo ha visto partecipare ben 130 persone, tante donne ma anche uomini che con la loro presenza hanno testimoniato come un mondo di pari opportunità sia realmente possibile.
Apprezzato anche l’evento del 10 marzo Arte: sostantivo femminile, che in biblioteca civica hanno visto la lettura scenica a cura di Giulia Pes e gli interventi musicali di Riccardo Pes. La serata è stata anche utile per illustrare l’attività dello sportello comunale di aiuto InformaDonna.
Le iniziative “Non solo 8 marzo” sono state realizzate dal Comune di Casarsa della Delizia – assessorato alle Pari opportunità, Rete territoriale Pari Opportunità, Sportello InformaDonna, Cooperativa Sociale Fai, Progetto Giovani, Biblioteca Civica, Gruppo Primavera 90, Avis Casarsa San Giovanni, Cooperativa sociale Il Piccolo Principe.

—^—

In copertina, partecipanti alla Camminata in Rosa; qui sopra, volontari per il rinfresco e il concerto di Giulia e Riccardo Pes.

***

Visits: 5

, , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it

Lascia un commento