Anche per il 2023, la Camera di Commercio Pordenone-Udine ha rinnovato il Bando per la “Premiazione dell’economia e dello sviluppo”. Il concorso prevede categorie e premi differenti, per i due territori di competenza, i cui diplomi saranno consegnati nella tradizionale cerimonia che si terrà quest’anno a Pordenone, il 27 novembre prossimo al Teatro Verdi. Le domande vanno presentate compilando gli appositi moduli da parte degli interessati, dei datori di lavoro, delle associazioni sindacali e di categoria o degli enti pubblici territoriali. Non potranno essere segnalati imprese, lavoratori, scuole secondarie premiati dopo l’anno 2009, anche se per riconoscimenti diversi.
Domande e segnalazioni dovranno pervenire alla Cciaa entro il 30 giugno (ore 12.30) mediante una delle due modalità: o da casella Pec all’indirizzo cciaa@pec.pnud.camcom.it (se il mittente utilizza una mail non certificata, la domanda non sarà valida) e i documenti allegati possono essere firmati con firma autografa e scansionati o con firma digitale;: oppure, altra modalità di invio, cartacea, con raccomandata indirizzata a Cciaa Pn-Ud– Ufficio Promozione, via Morpurgo 4, 33100 Udine. Per l’invio cartaceo, farà fede la data di ricezione (timbro dell’Ufficio Protocollo).
L’assegnazione dei Premi sarà deliberata insindacabilmente dalla Giunta. Per info: Pordenone ufficiopromozione.pn@pnud.camcom.it e Udine promozione.ud@pnud.camcom.it. I moduli sono su www.pnud.camcom.it

Social media nel turismo:
ultimi posti per il corso

Creare le basi per una corretta gestione della pubblicità sui social media e permettere così ai partecipanti di realizzare in autonomia le proprie campagne social e l’online advertising. È l’obiettivo del corso, strutturato in due appuntamenti online, per cui ci sono gli ultimi posti disponibili riservati a imprenditori del territorio udinese, in particolare del settore turismo. I webinar sono in programma per lunedì 26 giugno, dalle 9 alle 12.30, e il 3 luglio con gli stessi orari. Durante le lezioni, tenute da Monica Cacitti, verranno utilizzati strumenti e applicazioni grafiche di facile accessibilità, che offriranno spunti per la comunicazione aziendale sul web e sui social media. I partecipanti saranno coinvolti in esercitazioni pratiche, per avere un riscontro veloce ed effettivo sulle skills apprese. Per info e iscrizioni (entro oggi giovedì 22 giugno): telefono 0432.273278 – vania.crispino@pnud.camcom.it – www.pnud.camcom.it (sezione “corsi di formazione”).

—^—

In copertina, la sede udinese della Camera di Commercio in piazza Venerio.

Visits: 4

, , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it

Lascia un commento