Conto alla rovescia, nel Golfo di Trieste, per Barcolana 51. Nell’attesa del grande evento sportivo, sarà una visita molto gradita quella che la squadra dell’Alma Pallacanestro Trieste (serie A1) compirà oggi allo stand degli sponsor del team di Furio Benussi  su invito di Civibank, nuovo “partner ufficiale” della società cestistica giuliana. Verso le 18 i giocatori dell’Alma, infatti, saranno ospiti nello stand posto all’inizio del molo Audace per incontrare i velisti di Arca fondi srg Wilid Thing 100 e quanti saranno in zona: ovviamente, non mancheranno i brindisi e gli auguri per un nuovo, esaltante successo. Un binomio sportivo – basket e vela – che solo alla Barcolana assume un pregnante significato  poiché la grande regata velica coinvolge davvero tutto e tutti.

La nuova barca Arca Fondi sgr Wild Thing 100 pronta per la grande sfida. 


Anche per la 51ma edizione della Coppa d’Autunno si è rinsaldata l’alleanza tra sponsor ed equipaggio capitanato da Furio e Gabriele Benussi che punta decisamente alla vittoria finale  dopo aver conseguito tre vittorie assolute consecutive  nelle precedenti edizioni.
Arca Fondi sgr e Civibank sono ancora presenti nel pool di sostenitori e sarà proprio Arca, la società di gestione del risparmio delle banche popolari, a fare da main sponsor e a dare il nome alla nuova e competitiva imbarcazione del team Benussi, mentre la banca cividalese ha riconfermato la partnership anche a seguito dei brillanti risultati conseguiti gli scorsi anni. Dopo il 2° posto  nel 2015 e il 1° assoluto nel 2016, 2017 e 2018, Civibank e gli altri sponsor guardano con fiducia a questa 51ma edizione per una nuova impresa che riesca ancora a stupire. La presidente dell’istituto di credito Michela Del Piero dichiara in proposito: “Abbiamo dimostrato che unendo le forze migliori del territorio si possono ottenere grandi risultati”.

—^—

In copertina e qui sopra giocatori dell’Alma Pallacanestro di Trieste.

Visits: 145

, , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it