Ogni lunedì, a partire da oggi 12 aprile, la Camera di Commercio di Pn-Ud organizza incontri online gratuiti per aiutare le imprese a scoprire i servizi digitali della Pubblica amministrazione, con particolare riguardo a quelli dedicati al mondo aziendale, ossia quelli che consentono a imprenditori e personale di interagire direttamente in rete con la Pa semplificando i rapporti e risparmiando tempo, spostamenti e denaro.
I #lunedìdigitali si aprono, appunto questo pomeriggio, dalle 15 alle 16, con il webinar “Spid: a cosa serve, dove e come usarlo”, incontro che si può seguire comodamente da casa o dall’ufficio e che avrà un risvolto molto pratico e operativo. Il secondo dei “lunedì digitali” sarà il 19 aprile (iscrizioni entro il 16) e si concentrerà sulle istruzioni per usare correttamente e proficuamente la Digital Dna Wireless, di cui molti imprenditori sono già in possesso. Il 26 aprile (iscrizioni entro il 23) si andrà a scoprire tutto su firma digitale e firma remota.
Il calendario completo e aggiornato dei webinar, i dettagli e le istruzioni per iscrivervi rapidamente sono online sul sito camerale, shortlink bit.ly/CciaaPnUd_lunedìdigitali
—^—
In copertina, un’immagine della sede udinese della Camera di Commercio in piazza Venerio.
Views: 178