Due invitanti manifestazioni, tra oggi e domani, in Friuli e nel Veneto orientale, precisamente a Palmanova e a San Michele al Tagliamento. Ma vediamo meglio, in dettaglio, di che cosa si tratta.

PALMANOVA – Sono state intitolate “Rievocando 2022” due imperdibili serate di fotografia in programma oggi e il 26 agosto in piazza Grande, con ingresso libero, a cura del Circolo fotografico palmarino. Nella manifestazione odierna saranno protagonisti gli scatti di Roberto Corrò, Marco Gon, Sandro Pavan, Laura Loiotile, Felice Cirulli, Marco Manzini, Ermes Cabas, Roberto Gardonio, Luigino Snidero ed Elena Giacomarra, Giuliano Aita, Giovanna Morassutti, Loredana Corradin e Alessandra Caldana, Marco Rigatti e Luigino Snidero, Giacomo Renier e Collettiva Cfp. Venerdì prossimo, invece, Ismaele Tortella presenterà “Iguazù, alla scoperta della foresta atlantica”.

SAN MICHELE – All’agriturismo Casa Gioconda di San Michele al Tagliamento, a due passi da Lignano, domani con inizio alle 18.30, ci sarà una sfilata di moda Axia Fashion, con la contestuale presentazione della “Carta del Gusto” che avrà quale relatore il giornalista Carlo Morandini, presidente dell’Arga Fvg. La serata sarà rallegrata dalla musica di Gianni Favro. Nell’occasione, sarà presentata anche la mostra “In viaggio in Sicilia” dell’artista Giovanni Toniatti Giacometti.

Entrambe le iniziative beneficiano della collaborazione del Club per l’Unesco di Udine, presieduto da Renata Capria D’Aronco.

—^—

In copertina, alcune modelle protagoniste di una sfilata nella cornice di Casa Gioconda.

 

Visits: 224

, , , , , , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it