Si riunirà lunedì 27 febbraio, alle ore 18, l’assemblea ordinaria dei soci della sezione friulana della Lilt (Lega Italiana per la lotta contro i Tumori) intitolata a Elio ed Enrico Morpurgo. Ancora una volta l’appuntamento sarà in modalità telematica (sulla piattaforma Zoom), non tanto per motivi legati alla pandemia quanto per non intralciare le attività ambulatoriali (visite di prevenzione) che si svolgono prevalentemente al pomeriggio e che hanno ripreso dallo scorso anno i ritmi pre-Covid.
All’ordine del giorno la relazione del presidente ingegner Giorgio Arpino sull’attività svolta nel 2022 e quella dei revisori dei conti, alle quali seguirà l’approvazione del bilancio consuntivo.
La Lilt friulana, che opera a Udine dal 1925 (è una delle sezioni più antiche d’Italia), ha rafforzato anche nel 2022 – nonostante le difficoltà causate dalla pandemia – la sua presenza sul territorio, attraverso le attività di prevenzione (primaria, secondaria, terziaria) e di ricerca, tutte erogate a titolo gratuito.

—^—

In copertina, il presidente della Lilt friulana ingegner Giorgio Arpino.

Visits: 8

, , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it

Lascia un commento