Ripartire significa anche rinnovare con forza l’attenzione verso la sostenibilità ambientale, l’equità e la coesione sociale. Tra i modi e gli strumenti utili a cambiare il paradigma e ripensare l’impresa vi è la crescente diffusione della “trasformazione” aziendale delle società di capitali e di persone in Società Benefit, che saranno al centro di un webinar gratuito organizzato dalla Camera di Commercio Pn-Ud attraverso gli uffici I.Ter-Formazione. L’incontro online, che si terrà giovedì 20 maggio, alle 15.30, vedrà un approfondimento tecnico con esperti sul tema persone e ambiente e uno giuridico e fiscale sulle società benefit, seguito da tre esperienze aziendali particolarmente significative.
Interverranno Mauro Del Barba, presidente Assobenefit, e Francesco Florian, docente dell’Università Cattolica Milano. Le esperienze saranno quelle di Illy Caffè, con David Brussa, direttore Total Quality & Sustainability, Service Venging con Enrico Sala, fondatore e ceo, e Concepts by Braida, con Lorenzo Braida, fondatore e ceo. Condurrà Francesco Lagonigro di Hidra Società benefit.
Il corso è rivolto a imprenditori e dipendenti delle imprese iscritte alla Camera di Commercio Pordenone-Udine. Per partecipare è sufficiente registrarsi entro il 19 maggio al link http://bit.ly/SocietàBenefit_PnUd

Per informazioni è possibile contattare Daniela Morgante, telefono 0432.273218 e mail daniela.morgante@pnud.camcom.it

—^—

In copertina, la sede udinese della Camera di Commercio: giovedì l’incontro online.

Visits: 62

, , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it