Parte la campagna abbonamenti per il prossimo campionato di basket serie A2 della Apu-Gsa e per gli appassionati e tifosi dallo sponsor CiviBank arriva una bella novità: presentando la carta bancomat, emessa dalla banca cividalese, nelle rivenditorie autorizzate si potrà ottenere uno sconto fino al 25 per cento del costo dell’abbonamento.
L’iniziativa giunge dopo il rinnovo dell’abbinamento promozionale tra CiviBank con la Apu-Gsa per il sesto anno consecutivo, dalla serie B alla promozione e militanza in A2 della formazione udinese. I correntisti della banca friulana, vecchi e nuovi, potranno quindi accedere a prezzo scontato al Palasport Carnera per sostenere la squadra del cuore e seguire le partite in casa della Gsa nel campionato 2019-20 che si annuncia avvincente per le ambizioni stesse del team del presidente Alessandro Pedone.
CiviBank, ancora una volta, vuole assecondare concretamente i progetti dell’Apu al fine di raggiungere sempre più lusinghieri traguardi che una piazza cestistica come Udine si attende. Dopo l’alto gradimento per la maglietta “Why not?” donata in fase play off al pubblico del ‘Carnera’ ora giunge quest’altra iniziativa da parte dello sponsor bancario per stimolare ulteriormente i tifosi a sostenere la compagine amata.

La sede centrale di CiviBank.

—^—

In copertina, sconti in vista per sostenere gli atleti del basket.

Visits: 98

, , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it