A Palmanova Village, l’estate porta con sé aria frizzante, emozione e tanto divertimento con un ricco calendario di serate che accendono la musica dal vivo e che termineranno con il gran finale del concerto di Mara Sattei. Per tre venerdì sera, 14, 21 e 28 luglio, si ballerà dalle 21 a mezzanotte con i dj dello zoo di Radio 105 (in collaborazione con Fmedia), uno dei programmi radiofonici di maggior successo: alla console Dj Wender, Dj Andrea Belli e Dj Jonny Mele e Fabio Alisei. Venerdì 21 luglio, speciali guest Gli Autogol che, con le loro parodie dei personaggi del mondo del calcio e dello sport, hanno una delle community italiane più seguite del web.
E per concludere le notti estive con la migliore musica italiana, appuntamento sabato 2 settembre, in collaborazione con Zenit srl, con il live della magnetica Mara Sattei, la giovane cantante che, insieme a Fedez e Tananai, è stata protagonista della hit più amata e cantata dell’estate 2022, “La dolce vita”, tratta dal suo primo album “Universo”.
Durante le serate i negozi resteranno aperti fino alle 23 e i punti di ristoro fino a mezzanotte per potersi godere una serata di musica, balli, divertimento e shopping in totale relax. I cocktail delle Summer Nights saranno affidati al talento di Mr Simon, il famoso bartender che ha fondato il primo bar segreto di Udine, club esclusivo accessibile solo su invito. La parte food invece sarà curata dai ristoranti di Palmanova Village: la Prosciutteria Dall’Ava IE 1988, l’american style di Hamerica’s e la IE Caffetteria Bakery proporranno un menù speciale per ogni serata. Le Summer Nights sono un progetto condiviso con gli altri Villaggi del Gruppo Land of Fashion che trasforma così le sue cinque destinazioni in mete obbligatorie del divertimento estivo: oltre a Palmanova, Franciacorta Village, Mantova Village, Puglia Village e Valdichiana Village.

Intanto, segno più che positivo per l’avvio dei saldi di Palmanova Village che, dopo il primo weekend di sconti, segna ottimi flussi sia di stranieri sia di clienti italiani. Continuano infatti a salire le presenze in arrivo dall’estero, che raggiungono il 42% del totale dei visitatori, in particolare da Germania, Austria, Slovenia e Croazia, ma sono molti anche i turisti italiani che hanno raggiunto il Villaggio dalle località balneari di Grado, Lignano Sabbiadoro e Bibione.
Merito dell’aumento generale dei flussi turistici, ma anche del continuo rinnovamento di Palmanova Village per garantire ai clienti un’esperienza sempre nuova: basti pensare alle nuove recenti aperture di Levi’s, North Sales e del nuovo negozio di Jack & Jones inaugurato il 1° luglio, il celebre marchio danese con una gamma molto ampia che va dall’abbigliamento sportivo urbano ai classici casual, ma anche abiti eleganti, accessori e intimo.
“I saldi invernali sono andati molto bene e anche le vendite registrano risultati molto positivi – spiega Benedetta Chiara Conticelli, Ceo di Land of Fashion Villages – e di conseguenza le aspettative per i saldi estivi sono buone”. “Siamo soddisfatti dell’andamento del Villaggio nel primo weekend di saldi – sottolinea Linda Basile, nuova center manager di Palmanova Village -. Confidiamo che i recenti investimenti volti a migliorare l’esperienza di shopping, l’apertura dei nuovi negozi e il ricco calendario degli eventi estivi possano richiamare turisti e visitatori nella nostra destinazione”.

Visits: 8

, ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it

Lascia un commento