Domani, 27 dicembre, dalle ore 8.30 alle ore 12.30, al Coop Corner di Confcooperative Pordenone, in corso Vittorio Emanuele II numero 56, sarà attivo lo sportello informativo per il nuovo Bando di Servizio civile universale 2024. Lo sportello sarà tenuto da un’operatrice del Consorzio Leonardo, ente delegato da Infoserviziocivile Fvg a svolgere attività informativa sul territorio provinciale in occasione dell’apertura dei Bandi di servizio civile.
Infoserviziocivile, infatti, è il progetto regionale che si occupa di diffondere e promuovere il servizio civile nella nostra regione. La promozione riguarda sia il Servizio civile universale (per i giovani dai 18 ai 28 anni) sia quello solidale (16-17 anni) il cui bando per i volontari si aprirà più avanti.
Invece, proprio in questi giorni, uscirà il Bando di Servizio civile universale a cui i giovani dai 18 ai 29 anni non compiuti potranno accedere scegliendo il progetto a cui desiderano partecipare. Per le modalità di candidatura, nonché per le caratteristiche dei progetti, risponderà nella mattinata indicata un’operatrice del Consorzio di cooperative sociali Leonardo, ente accreditato dal 2005 all’Albo del Servizio civile che collabora ormai da anni con Infoserviziocivile. Per chi non potrà usufruire di questo appuntamento può trovare informazioni anche visitando il sito www.infoserviziocivile.it ed i canali social di Infoserviziocivile.

Visits: 4

, , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it

Lascia un commento