“Ancora un disservizio alla linea telefonica della sede di Udine della Camera di Commercio, non dipendente dall’ente ma dal gestore, Fastweb”: è quanto riferisce in una nota l’ente camerale di Pordenone-Udine, ricordando che da marzo fino a questi giorni la linea in entrata della Cciaa ha già subito cinque guasti in altrettante mattinate, che hanno impedito per diverse ore agli utenti di raggiungere gli uffici. «Stiamo correndo ai ripari e ci scusiamo ufficialmente con cittadini e imprese che si trovano a subire questo problema – spiegano dalla Camera di Commercio friulana –. Assicuriamo che però si tratta di un problema serio anche per noi. Siamo un ente pubblico e non è accettabile si verifichino questi episodi, ripetuti poi in diverse occasioni. Assicuriamo comunque il servizio tramite il sito internet, le mail e i social, ma ovviamente non va bene così».
La Camera di Commercio di Pordenone-Udine ha richiamato più volte il gestore, che “è stato scelto obbligatoriamente mediante affidamento Consip. Il gestore ha già versato delle penali per i problemi pregressi ma – spiegano i vertici della Cciaa – è chiaro che questo non compensa il disservizio che poi risulta nostro, anche se non ne abbiamo responsabilità». I referenti del gestore sono stati pertanto chiamati anche a un incontro con la dirigenza camerale, che si è impegnata a risolvere una volta per tutte la questione, prima possibile.

—^—

In copertina, la sede udinese della Camera di Commercio interessata dai disservizi telefonici.

Visits: 160

, , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it