Domenica 19 marzo, tradizionale festa di San Giuseppe e dei papà, a Casarsa della Delizia è in programma la Giornata ecologica e cura del territorio, organizzata dall’assessorato comunale all’ambiente in collaborazione con le associazioni locali. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, recandosi nei tre punti da cui inizierà la pulizia dalle 8.30 fino alle 12: ecopiazzola, piazzetta di Runcis, capannone di Versutta.
L’attività di pulizia si svolgerà nell’ambito di alcune zone individuate precedentemente e che saranno indicate la mattina stessa sulla base del numero dei partecipanti. Basterà presentarsi dotati di giacca ad alta visibilità, guanti pesanti e calzature adatte.
La cura del territorio e dell’ambiente in generale è un bene comune che va preservato nell’interesse di tutti, per il presente e per il futuro. Fondamentale pertanto l’aiuto di tutti, a partire dalle giovani generazioni. Importante, a tale riguardo, il supporto delle associazioni cittadine con i propri volontari.

Visits: 7

, , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it

Lascia un commento