Palmanova Village celebra la primavera con “Momenti in fiore”, oltre un mese di eventi per vivere la più colorata delle stagioni tra fiori, piante, boccioli ed esperienze inedite con uno speciale evento per la Festa della Mamma. “Momenti in Fiore” è l’occasione perfetta per coinvolgere tutta la famiglia in attività divertenti e formative: laboratori dedicati alla creazione di bouquet di fiori, centrotavola e ghirlande per abbellire la casa, show-cooking floreali con preparazioni colorate e degustazioni d’eccellenza, appuntamenti di Botanic Art per trasformare le piante in opere d’arte, sedute di make-up personalizzate per un trucco fresco e primaverile, creazione dal vivo di abiti e gioielli speciali fatti di fiori essiccati naturalmente ed immersi nella resina, laboratori ricreativi per i più piccoli, capaci di raccontare il mondo floreale in tutte le sue particolarità, per imparare a conoscere ed apprezzare il valore del verde e della natura che li circonda grazie ad attività stimolanti.

LE PROPOSTE

Flower Market
Da sabato 22 aprile, i weekend al Palmanova Village (dalle 11 alle 19) diventano un’esplosione di colori e profumi con un mercato di fiori e piante allestito nelle piazze del Villaggio.
Aprile: sabato 22 e domenica 23; sabato 29 e domenica 30.
Maggio: sabato 20 e domenica 21; sabato 27 e domenica 28.

Nurseedy: il laboratorio dedicato ai bambini
I bimbi impareranno come prendersi cura di piante e fiori per farli crescere in salute
con l’aiuto degli animatori.
Sabato 22 e domenica 23 aprile, dalle 11 alle 12.30 e dalle 15 alle 16.30.

Botanical Art
Le piante possono diventare piccole opere d’arte: durante gli appuntamenti di Botanical Art, saranno regalate le borse firmate Palmanova Village da far personalizzare con disegni e illustrazioni per renderla esclusiva
Aprile: sabato 22 e domenica 23, sabato 29 e domenica 30, dalle 11 alle 19.
Maggio: sabato 20 e domenica 21; sabato 27 e domenica 28, dalle 11 alle 19.

I fiori di Ophelia
L’artista realizzerà live degli speciali abiti fatti di fiori e venderà le sue creazioni originali, gioielli realizzati con fiori e piante raccolti nel suo giardino botanico oppure durante le passeggiate nei prati.
Sabato 29 e domenica 30 aprile, dalle 11 alle 19.
Sabato 27 e domenica 28 maggio, dalle 11 alle 19.

SPECIALE FESTA DELLA MAMMA
Mamma che bella!
Sabato 13 e domenica 14 maggio, un regalo per tutte le mamme: nella profumeria All Scent – Naima, un make up artist di Diego della Palma sarà a disposizione per realizzare un trucco personalizzato, mentre nel punto vendita Kiko ci si potrà regalare una seduta di make up professionale. Prenotazione obbligatoria all’Info point: 0432 837810, info@palmanovavillage.it

Head in the flowers
Avere la testa tra i fiori è possibile! Acconciature impreziosite da fiori e petali realizzate sul momento.
Sabato 20 e domenica 21 maggio, dalle 11 alle 19.

Visits: 4

, , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it

Lascia un commento