Apprendistato duale: opportunità e vantaggi. Oggi, 7 febbraio, nella Sala Valduga della Camera di Commercio Pordenone-Udine, alle 17, le imprese sono invitate a partecipare all’approfondimento sull’apprendistato di primo e terzo livello, una interessante occasione per le realtà produttive per accogliere i giovani in azienda e formarli nell’avvio al lavoro, con in più importanti benefici di cui si parlerà all’incontro. Dopo l’introduzione di Maria Lucia Pilutti, segretario generale dell’Ente, ad addentrarsi nel tema dell’apprendistato di primo e terzo livello sarà Romina Angeli, operatore territoriale Anpal Servizi spa.
Del ruolo delle associazioni di categoria nell’indirizzare l’impresa all’apprendistato duale, nel valorizzarne la formazione e facilitarne l’accesso agli incentivi parlerà Lucia Cristina Piu, direttore Confapi Fvg, mentre di opportunità e vantaggi dell’apprendistato duale dirà Filippo Buonincontri, business developement manager apprendistato Manpowergroup. Ci sarà poi la testimonianza delle esperienze realizzate sul territorio da parte delle imprese L’Affilotecnica srl e Nuova Isma srl.

Per iscriversi, il link sul sito è https://bit.ly/3wDmpZJ (accessibile da www.pnud.camcom.it nella sezione dedicata all’evento). Per informazioni 0432.273218-273538, referente Daniela Morgante: daniela.morgante@pnud.camcom.it

—^—

In copertina, la sede della Camera di Commercio in piazza Venerio a Udine.

 

Visits: 6

, , , , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it

Lascia un commento