La Camera di Commercio Pordenone-Udine informa che alcuni utenti stanno ricevendo mail potenzialmente riconducibili a personale dell’ente camerale contenenti allegati o link a non meglio precisate fatture o ordini da pagare o evadere. Si tratta di phishing. A un’osservazione attenta, infatti, risulta che l’indirizzo mail nel campo del mittente non è quello reale dei dipendenti camerali, ma è evidentemente fittizio.
La Camera, pertanto, invita a non aprire gli allegati e a eliminare queste mail e, per ogni dubbio, di rivolgersi all’entee, che ha i propri contatti reali sul sito www.pnud.camcom.it. A disposizione c’è sempre anche l’Urp-Ufficio relazioni con il pubblico, contattabile al telefono 0432.273543-210 o a cui è possibile scrivere per ogni dubbio a urp@pnud.camcom.it

TESSERE CARBURANTE – Ricordiamo che la giunta della Camera di Commercio Pordenone-Udine ha deciso, vista l’eccezionale richiesta di tessere carburante, di dare avvio a un’ulteriore apertura straordinaria degli sportelli in entrambe le sedi per velocizzare al massimo i tempi di prenotazione e smaltire più rapidamente possibile le richieste. Pertanto, fino al 18 maggio, salvo proroghe, sarà dunque possibile prendere appuntamenti tutti i giorni, oltre al consueto orario mattutino, anche tutti i pomeriggi, dalle 14.30 alle 19.30 e la mattina del sabato, dalle 8.30 alle 12.
La modalità resta sempre quella dell’appuntamento con prenotazione, che va fatta tramite il sito www.pnud.camcom.it in una facile modalità: da lì l’utente può vedere quali giornate e orari sono disponibili e fissare l’appuntamento, cosa che consente peraltro di non doversi presentare in anticipo nelle sedi camerali, né di attendere inutilmente in coda o creare assembramenti.

—^—

In copertina, ecco un’immagine della sede udinese, in piazza Venerio, della Camera di Commercio di Pordenone-Udine.

 

Visits: 120

, ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it