Compleanni speciali a Laluna Impresa sociale di San Giovanni di Casarsa per gli amici asinelli di Ortoattivo Pet. Oggi nei giardini dell’associazione sangiovannese, con la collaborazione del Centro Gioco Pollicino, si festeggeranno Dalia e Marcello, gli asinelli coinvolti nei progetti di Pet Therapy che compiono il primo 4 anni e l’altra (la mamma) 11, con un momento di festa. Dalle ore 17 sono in programma tanti giochi, coccole e sorprese dedicate ai due amatissimi asini.
Questo evento, che promuove le attività di Pet Therapy alla comunità, è il primo del progetto “Fusioni lunatiche”, promosso dall’ Associazione Oltrelaluna, e sostenuto dal Consiglio regionale del Friuli Venezia Giulia. Seguiranno altre attività che sensibilizzano il territorio verso i tempi della disabilità e dell’autonomia nelle sedi di San Giovanni di Casarsa e di Fiume Veneto.
L’appuntamento è, dunque, per oggi nei giardini dell’Associazione Laluna, in via Runcis 59 a San Giovanni. Ingresso libero. Per info: Lucia 371.3348852 (in caso di pioggia la manifestazione è annullata).

—^—

In copertina, ecco gli asinelli Dalia e Marcello di 11 e 4 anni a Laluna.

Visits: 7

, , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it

Lascia un commento