L’economia circolare è una possibilità alternativa o l’unica via oggi percorribile per lo sviluppo d’impresa? Sarà questo il tema al centro del webinar che le Camere di Commercio della Venezia Giulia e di Pordenone-Udine hanno promosso per domani 11 dicembre, alle 10, con link dedicato che sarà inviato il giorno prima a chi si iscriverà gratuitamente. Il webinar è organizzato in collaborazione con la Sezione regionale Friuli Venezia Giulia dell’Albo nazionale Gestori ambientali ed Ecocerved scarl, nell’ambito di un progetto proposto da Unioncamere nazionale: si tratta dell’evento conclusivo del progetto sulla promozione della conoscenza dell’economia circolare tra le pmi del territorio, realizzato nel corso del 2020.
Interverranno Manuela Medoro e Marco Botteri, di Ecocerved, e Filippo Corsini, della Scuola Superiore di Studi Universitari Sant’Anna di Pisa; e ancora Matilde Cecchi di Area Science Park, Stellio Vatta di Arpa Fvg, Maria Mazzurco di AcegasApsAmga. Interverranno anche Nadia Vedova, per il Progetto Europeo City Circle, e la giurista ambientale Gloria Nadin, e saranno presentate le esperienze imprenditoriali di Braida srl e Candoni sas. Chiuderà i lavori Pierluigi Medeot, segretario generale della Cciaa Vg, mentre apriranno i due presidenti Antonio Paoletti e Giovanni Da Pozzo. Modererà il dibattito Cristiana Vittigli, Camera di Commercio Venezia Giulia.

 

Lo short link per informazioni e iscrizioni: https://bit.ly/EcoCircolareVg-Pn-Ud

—^—

In copertina, il presidente della Camera di Commercio di Pordenone-Udine Giovanni Da Pozzo (qui sopra, la sede udinese).

Visits: 88

, , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it