Tempo ancora pochi giorni, fino al 15 novembre, per presentare domanda sui bandi della seconda sessione erogativa generale 2019 della Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia – guidata dalla presidente Roberta Demartin – che è dedicata al finanziamento di attività o iniziative che verranno avviate nel primo quadrimestre dell’anno 2020.
Le domande devono riferirsi all’attività ordinaria delle Associazioni e alle iniziative locali di tipo culturale, sociale e ricreativo che non trovano giusta collocazione nei Bandi di riferimento specifico. I settori sono: volontariato, filantropia e beneficenza, arte, attività e beni culturali, educazione, istruzione e formazione, sviluppo locale ed edilizia popolare locale, crescita e formazione giovanile.
Le modalità per presentare richiesta, dunque fino a venerdì prossimo, sono illustrati sul sito web della Fondazione www.fondazionecarigo.it. Si ricorda che le richieste devono essere presentate e inviate alla Fondazione esclusivamente online, tramite il sito dello stesso ente.

—^—

In copertina, la presidente Roberta Demartin durante una recente cerimonia avvenuta a Roma.

 

Visits: 103

, , , , , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it