La Camera di commercio Pordenone-Udine, con il suo Comitato Imprenditoria femminile, ha organizzato una tavola rotonda tra neo imprenditrici, per un confronto su diverse tematiche, come l’opportunità derivante dal mettersi in proprio, le difficoltà incontrate dalle fasi iniziali di apertura dell’attività, soluzioni e necessità emerse dalla propria esperienza e gestione del tempo. L’incontro si propone di stimolare un dibattito per individuare le sfide da affrontare e proporre azioni concrete di sostegno all’imprenditoria femminile.
L’incontro si terrà oggi, 19 giugno, alle 15 in Sala Valduga e vedrà in apertura i saluti di Cécile Vandenheede, presidente del Comitato, quindi l’introduzione ai lavori di Alessia Rampino, componente del Comitato stesso. La parola passerà poi alle imprenditrici e alle loro esperienze. Si confronteranno Ambra Tilatti di Adelaide 1931 (Confartigianato Udine), Dayana Mejias Roman di Apprendo srl (Confindustria Udine), Rebeca Fuzinatto di Simbiotica srl (Confindustria Udine). Moderatrice Monica Bortoli, business coach & hr consultant. Le conclusioni spetteranno a Maria Lucia Pilutti, segretario generale della Cciaa Pordenone-Udine.

Per info: Tel. 0432 273508 – 0434 381602. Adesioni dal sito www.pnud.camcom.it o direttamente allo shortlink: https://shorturl.at/sGRY8.

—^—

In copertina, un’immagine della sede udinese della Camera di Commercio.

Visits: 6

Latest Posts from friulivg.it

Lascia un commento