(g.l.) A Nimis, oltre al calcio, piacciono anche altri sport. E tra questi primeggia quello della racchetta, tanto che un gruppo di giovani volonterosi si è dato da fare per realizzare un attrezzato campo che sarà inaugurato proprio oggi. L’impianto sorge nella zona sportiva in riva al Cornappo, dove da oltre quarant’anni esiste il rettangolo per il calcio.
Questo pomeriggio, infatti, a partire dalle 13, ci sarà – come scrive Manuel Grassi che ha attivato un gruppo Facebook intestato proprio al Tennis club Nimis – una bicchierata informale, «così da dare a noi l’occasione di ringraziare tutti voi che ci avete “supportato e sopportato” in quest’idea e a voi di vedere e provare il restyling del nostro “supercampo”, ribattezzato amichevolmente “Atp Nimis 1000″».
Un gruppo di giovani, insomma, molto determinato e che ha creduto nella possibilità di tradurre in realtà il loro sogno. Ci hanno così creduto che ce l’hanno fatta, grazie anche al sostegno che hanno ricevuto per la loro impresa. Per cui oggi vogliono fare festa e ringraziare quanti sono stati loro vicini. E poi via alle partite, le racchette e le palline sono pronte!

—^—

In copertina e all’interno alcune immagini del nuovo campo di tennis a Nimis.

Views: 335

, , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it

Lascia un commento