Lunedì prossimo, 3 aprile, prende avvio in Camera di Commercio Pn-Ud (nella sede I.Ter di via Morpurgo 4 a Udine) il corso Piazza_Gol, finanziato dal Fondo Sociale Europeo Plus Fse+ 2021-2027, “Tecniche base di Digital Marketing”. Della durata di 250 ore, le lezioni si terranno da lunedì a venerdì mattina, con l’aggiunta di un pomeriggio a settimana. Il corso si rivolge a disoccupati, iscritti ai centri per l’impiego, e ha lo scopo di far apprendere le competenze che servono per operare nell’area del marketing digitale, puntando in particolare alla formazione di una figura professionale destinata ad operare nell’ambito del Social Media Marketing
Tra gli argomenti trattati ci saranno infatti approfondimenti su come realizzare contenuti multimediali sui social e sul web, come progettare e realizzare campagne promozionali online, come utilizzare strumenti di Cms (content management system) per sviluppare i contenuti dei siti web e Seo, per capire come migliorare il posizionamento e l’indicizzazione su web.
Al termine del corso sarà rilasciato un attestato di frequenza dalla Regione. A chi avrà frequentato i moduli sulla sicurezza saranno inoltre rilasciati i relativi attestati, aventi valore legale. Referente del corso in Cciaa è Vania Crispino. Per info, può essere contattata via mail scrivendo a vania.crispino@pnud.camcom.it o al numero 0432.273278.

Tutte le informazioni sui corsi del programma https://formazione.fvg.it/PiazzaGol/public/.

Visits: 3

, , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it

Lascia un commento