Ultimi giorni per presentare domanda di contributo, da parte delle imprese, per l’acquisizione di attestazioni di qualificazione per gli esecutori di lavori pubblici e per acquisizione di certificazioni di sistema e di prodotto. Il bando avviato dalla Camera di Commercio Pordenone-Udine scade infatti il 24 gennaio e, come informa una nota, ci sono ancora risorse disponibili.
Si tratta di canun contributo in conto capitale a fondo perduto, sulle spese sostenute e ritenute ammissibili per gli investimenti di cui si specifica all’articolo 6 del Bando, nella percentuale massima del 50%. Le imprese devono presentare domanda in bollo alla Cciaa Pn-Ud, utilizzando, a pena di inammissibilità, la modulistica presente nell’apposita sezione del sito www.pnud.camcom.it come detto entro il 24 gennaio, sezione in cui ci sono anche tutte le informazioni utili.
Le domande vanno inviate solo con Pec e per le imprese con sede destinataria dell’investimento nella ex provincia di Udine a contributi.ud@pec.pnud.camcom.it, mentre per Pordenone a contributi.pn@pec.pnud.camcom.it. Tutto è precisato sul sito camerale.

—^—

In copertina, un’immagine della sede udinese della Camera di Commercio,

 

Visits: 27

, , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it