Oggi il Palmanova Village si tinge dei colori e dell’allegria del Carnevale con un evento dedicato a tutta la famiglia. Appuntamento con “Colorful land” a partire dalle 15 quando le otto compagnie del famoso Carnevale Muggesano invaderanno il Villaggio con le loro bellissime coreografie e i colori sgargianti: Bellezze Naturali, Bulli e Pupe, Bora, Brivido, Lampo, Mandrioi, Ongia e Trottola.
Saranno accompaganate dalle storiche bande carnevalesche Ongia/Bandongia nata nel 1953, la Banda Berllezze Naturali e la Filarmonica di Santa Barbara/Lampo che partecipa dal 1975 alla sfilata muggesana ed è stata premiata numerose volte come miglior banda. E ovviamente tutti in maschera nella piazza centrale del Villaggio per la festa con musica, animazione per i bambini, dj set e gadget gratuiti per tutti.
«Portare qui lo storico Carneval de Muja è un onore per il Palmanova Village – sottolinea la center manager, Linda Basile –, regaliamo un pomeriggio di allegria adatto a tutta la famiglia e, allo stesso tempo, rafforziamo ulteriormente il nostro legame con il territorio e con l’esperienza turistica regionale, valorizzando la tradizione folcloristica locale».

Visits: 2

, , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it

Lascia un commento