Oggi, 10 settembre, si accende la magia al Palmanova Village con il Kid’s Summer Festival, un’intera giornata dedicata alle famiglie e soprattutto ai più piccoli che inizia alle 11 e prosegue fino a sera con animazione, giochi, musica, bolle di sapone, i personaggi più amati di favole e dei cartoni animati, foto ricordo e gadget. «Sarà davvero una giornata magica – sottolinea la responsabile marketing, Giada Marangone –, il nostro intento è fare un regalo ai nostri clienti, in particolare alle famiglie e ai bimbi, una giornata dedicata a loro, divertente e spensierata prima dell’inizio del nuovo anno scolastico. Abbiamo lavorato per creare un evento che racchiudesse tutto ciò che i bambini amano di più: personaggi delle favole e dei cartoni animati, supereroi, principesse, bolle di sapone e anche dei gadget speciali per stimolare la loro creatività».


La Parata da Favola! Direttamente dai libri, dai fumetti e dai film più amati, arrivano al Village i personaggi delle favole più amate dai piccoli: Cenerentola, Elsa, i Supereroi Marvel e altri personaggi delle fiabe sfileranno per le vie del centro salutando i bambini ed esibendosi in perfomance musicali. Al termine, i personaggi stazioneranno in alcuni punti del Village per scattare una fotoricordo con i più piccoli. Sono previste tre parate nell’arco della giornata: la mattina alle 11 e il pomeriggio alle 15.30 e alle 17.30.

I Sognatori di Bolle. I sognatori di bolle condurranno il pubblico in uno show itinerante lungo le vie del Village con la magia senza tempo delle bolle di sapone: colorate, giganti, con fumo e fuoco, mille bolle per uno spettacolo sorprendente e divertente che lascerà senza parole il pubblico, senza limiti di età, e verrà replicato tre volte durante la giornata: la mattina alle 12 e il pomeriggio alle 16.30 e alle 18.30.

Tutti pazzi per Bing. È il famoso coniglietto energico, allegro e appassionato, amato da tutti i bambini più piccoli. Durante la giornata, i piccoli fan potranno incontrare Bing per una foto ricordo, in diversi orari: la mattina alle 11.30 e alle 12.30, il pomeriggio alle 15, 16, 17, 18 e 19.

La sabbia magica. I bambini riceveranno in regalo dei kit di Sabbiarelli: sabbia magica, spellicolino e fogli adesivi per sprigionare la creatività di tutti i piccoli ospiti. Basterà cercare le hostess vestite in abiti multicolori per ricevere il proprio gadget. Quattro appuntamenti durante la giornata, la mattina alle 11 e alle 12 e il pomeriggio alle 15 e alle 18.

—^—

In copertina e all’interno alcune immagini delle numerose attrazioni annunciate per oggi.

Visits: 27

, ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it