Febbraio si tinge dei colori della festa degli innamorati e del Carnevale al Palmanova Village. “L’amore vince sempre” è l’idea per San Valentino, dedicato a chi cerca l’amore nei piccoli e preziosi gesti che rendono speciale la nostra vita. “Love always wins”: si chiama così, infatti, l’allestimento che fino al 14 febbraio veste di cuori, sorrisi, dolcezze e gesti d’amore tutti i cinque Villaggi Land of Fashion, compreso quello di Palmanova. E a tutti gli innamorati della vita viene riservata una speciale accoglienza con le aree verdi, le vie del Villaggio e gli ingressi decorati da cuori rossi di diverse dimensioni.


Nella piazza centrale sarà posizionato il gioco “The Love Board Game”, un’installazione interattiva, una sorta di gioco da tavola a dimensioni naturale con dadi e pedine, mentre anche oggi, come è già avvenuto ieri, vengono distribuiti in omaggio a tutti i visitatori gli amati cioccolatini Lindt.
Sabato 17 febbraio, invece, Palmanova Village si tinge dei colori e dell’allegria del Carnevale con un evento dedicato a tutta la famiglia. Appuntamento con “Colorful land” a partire dalle 15 quando le otto compagnie dello storico Carnevale Muggesano invaderanno il Villaggio con le loro bellissime coreografie e i colori sgargianti: Bellezze Naturali, Bulli e Pupe, Bora, Brivido, Lampo, Mandrioi, Ongia e Trottola.
Saranno accompaganate dalle storiche bande carnevalesche Ongia/Bandongia nata nel 1953, la Banda Bellezze Naturali e la Filarmonica di Santa Barbara/Lampo che partecipa dal 1975 alla sfilata muggesana ed è stata premiata numerose volte come miglior banda. E ovviamente tutti in maschera nella piazza centrale del Villaggio per la festa con musica, animazione per i bambini, dj set e gadget gratuiti per tutti. «Portare qui lo storico Carneval de Muja è un onore per il Palmanova Village – sottolinea la center manager, Linda Basile –, regaliamo un pomeriggio di allegria adatto a tutta la famiglia e, allo stesso tempo, rafforziamo ulteriormente il nostro legame con il territorio e con l’esperienza turistica regionale, valorizzando la tradizione folcloristica locale».

Visits: 2

, , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it

Lascia un commento