Parte il Carnevale nei paesi delle Pro Loco aderenti al Consorzio Torre Natisone che hanno programmato ciascuna una serie di appuntamenti con proposte per tutti i gusti e le età, assieme ad amministrazioni comunali e associazioni.

REANA DEL ROJALE – Per oggi e domani due giorni di festa con Carnevale Rojale. Oggi al ristorante Al Mulino di Rizzolo si terrà, dalle ore 20, un Apericena con dj set. Intrattenimento musicale con Dj Julio Montana. Costo 25 euro (il menù prevede finger food, risotto salsiccia e radicchio, cotto, cren e patate al forno, bevande incluse). Domani, invece, si terrà il Carnevale dei bambini. Appuntamento alle ore 14.30 nella palestra comunale in via dello stadio a Remugnano per tre ore di giochi, balli ed attività varie per i più piccoli, con animazione professionale La Bottega dei Sogni. L’ingresso è gratuito. Per info 359.4244611 oppure email prolocodelrojale@gmail.com

SAN PIETRO AL NATISONE – Per oggi e domani l’associazione I Bancinari ha organizzato il Pust 2024 in zona centro studi. Questo pomeriggio alle 18.30 apertura festeggiamenti con alle 21 la premiazione della miglior maschera e gruppo e live music e dj con Andrea di Cervesato. Domattina, alle 11, il raduno dei gruppi mascherati e alle 14 l’inizio della sfilata Pustina Parada. A seguire, balli con gli Skedinj. All’interno dell’ampio tendone riscaldato, durante entrambe le giornate di festa, è presente un chiosco enogastronomico e ottima birra.

Visits: 33

, , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it

Lascia un commento