Arriva novembre al Coop Corner di Pordenone, in Corso Vittorio Emanuele II, nell’ex locale carburanti di palazzo Montereale Mantica, spazio messo a disposizione da Concentro all’interno del progetto della Camera di commercio Pordenone Udine “Le Associazioni di Categoria raccontano le imprese”.
I Vivai cooperativi Rauscedo proporranno un “fuorisalone” nei giorni della Fiera agricola Rive (8-10 novembre). Lunedì 13 novembre il Coop Corner ospiterà, invece, il consiglio di Federsolidarietà, mentre giovedì 16 e mercoledì 29 novembre, dalle 10 alle 12.30, il Consorzio Leonardo di cooperative sociali terrà aperto il suo sportello di informazioni sul servizio civile universale. Sabato 18 novembre e 25 novembre, invece, il progetto Fildilat che riunisce le latterie cooperative di Marsure e Palse dalle 18 alle 19.30 proporrà le proprie delizie che possono essere utili anche come idee per i cesti regalo del periodo natalizio. Infine, la cooperativa Sinergy 360 dal 22 al 24 novembre proporrà le sue soluzioni serramentistiche. Da ricordare che tutti i giorni attraverso i totem informativi allestiti nel Coop Corner viene mostrato ai visitatori cos’è la cooperazione, quali e quante cooperative operano nel territorio provinciale, cosa fanno e come possono essere utili a enti, associazioni e consumatori.
Intanto, causa maltempo previsto in questo primo fine settimana di novembre, sarà riprogrammata a data da definire la proposta de Il Granello, cooperativa sociale di San Vito al Tagliamento, la quale sta preparando il suo temporary show “Il tuo dono di Natale”.

La manifestazione rinviata.

Visits: 6

, , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it

Lascia un commento