Proseguono le interessanti serate organizzate dalla Biblioteca Comunale di Nimis denominate “Giovedì? Libri!!” e questa volta tocca a Daniele e Manuele Vidi intervenire per presentare la loro seconda opera. L’appuntamento è fissato per domani, 29 settembre, alle ore 20.30, nella sede di via Giacomo Matteotti (ex scuole elementari).
Dopo “Andar per castelli in Friuli”, i fratelli friulani hanno infatti deciso di continuare l’esplorazione della nostra regione e hanno raccolto in 20 itinerari cicloturistici ben 900 chilometri di percorsi che hanno impresso nel libro “Veni Vidi… Friuli in bici”.

Massimiliano Misdaris…

… e il territorio di Nimis.


La serata in cui presenteranno il libro sarà introdotta dalla personale visione di uno degli itinerari attraverso un video realizzato da Massimiliano Misdaris (Asd Maglianera), il quale ha provato il percorso che da Nimis conduce a Campo di Bonis, sopra Taipana, con una delle e-bike di Cristian di Bionic Bike di Povoletto.
«Se siete interessati e avete voglia di approfondire – è al riguardo l’invito di Misdaris -, siete i benvenuti giovedì 29, alle 20.30, alla Biblioteca di Nimis, presso le ex scuole elementari, per una serata dedicata allo sport outdoor che, dulcis in fundo, si concluderà con una degustazione dei prodotti di Tenuta Vallombrosa & Le Rubide».

—^—

In copertina, la bella immagine con cui si presenta il libro cicloturistico dei fratelli Daniele e Manuele Vidi.

Visits: 309

, , , , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it