Le prime 50 imprese che risponderanno al questionario sulla sostenibilità della Camera di Commercio Pordenone-Udine avranno la possibilità di ottenere orientamento gratuito con esperti energy manager per capire come migliorare e diventare sempre più efficienti in questa partita ormai imprescindibile per lo sviluppo economico. Rispondere al questionario è facilissimo e richiede pochi minuti: è sufficiente andare sul sito www.pnud.camcom.it e inserire le risposte nel form dedicato.
L’indagine è aperta a tutte le imprese iscritte alla Cciaa Pn-Ud e si focalizza su cinque tematiche: conoscenza e percezione della sostenibilità, pratiche sostenibili delle aziende, consapevolezza e comportamento dei consumatori, coinvolgimento e formazione e infine sostenibilità e informazione.
Il questionario sarà attivo fino al 25 luglio. Le imprese che risponderanno per prime potranno, come detto, beneficiare di una sessione di orientamento gratuito con un esperto energy manager, ma tutti i partecipanti al sondaggio riceveranno una guida digitale sui temi della doppia transizione. Le risposte saranno tutte analizzate in forma aggregata e saranno utili agli uffici camerali per proporre servizi basati sulle reali esigenze delle imprese del territorio.
Il link diretto per il questionario è https://forms.gle/vjFenvP3d2cTurD88.
Per informazioni è possibile contattare il Punto impresa digitale della Cciaa scrivendo a pid@pnud.camcom.it
Views: 5