(g.l.) “La salute del cuore”: questo il tema, interessantissimo, che sarà affrontato stasera, 26 novembre, dal dottor Paolo Venturini durante l’incontro che il Caffè Letterario Udinese ha organizzato nella ormai consueta sede della Caffetteria Da Romi – Al Vecchio Tram: l’appuntamento è alle 18.


Si tratta dell’undicesimo degli incontri inseriti nella programmazione 2025 – che si avvia, dunque, alla sua felice conclusione – e la conduzione della serata sarà a cura di Maria Sabina Marzotta, leader del cenacolo letterario, che dialogherà con il cardiologo, il quale sarà disponibile anche a interloquire con il pubblico che vorrà porgli delle domande intorno a un tema così importante e sentito. Il cuore è infatti il vero “motore” della nostra vita, per cui ne dobbiamo avere la massima cura e osservare uno stile comportamentale idoneo a difenderne la funzionalità ed efficienza.
Come sempre, l’iniziativa culturale beneficia della collaborazione e del sostegno del Club per l’Unesco di Udine, presieduto da Renata Capria D’Aronco. Passato, dunque, questo appuntamento, il Caffè Letterario Udinese si preparerà all’ultimo appuntamento dell’anno che sarà anche quello degli auguri per le feste di Natale e per l’ormai vicino 2026. Che sicuramente sarà così ricco di iniziative e proposte interessanti come lo sono stati questi 365 giorni che stanno giungendo al termine.

 

—^—

In copertina, il cardiologo Paolo Venturini che parlerà al Caffè Letterario Udinese.

, , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it
200 Views