Apre a Udine, in via Tiberio Deciani 19, un nuovo “Spazio Enel Partner”, punto di riferimento territoriale per cittadini, imprese, artigiani e attività commerciali del capoluogo friulano e della provincia, che propone assistenza per le forniture di elettricità, gas, fibra e nuove opportunità in termini di efficienza energetica e sostenibilità ambientale. Sviluppato su un’area di 70 metri quadrati, il nuovo Store, gestito dagli imprenditori Francesca Mazzolini e Alan Di Centa, titolari della Energetika srl, ha una collocazione strategica: si trova in centro, non lontano dallo Spazio Enel di via Savorgnana, ed è aperto anche di pomeriggio, con possibilità di parcheggio, comodamente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici.


«In un’epoca sempre più interconnessa e vocata ai servizi online – sottolinea l’assessore all’Ambiente ed Energia, Eleonora Meloni – Enel Energia, in controtendenza, apre un nuovo sportello clienti in città. Ringraziamo il gruppo Enel e facciamo gli auguri di buon lavoro agli imprenditori Mazzolini e Di Centa per questa nuova proposta imprenditoriale. L’affidabilità del Gruppo e le competenze del team che apriranno le loro porte alle cittadine e cittadini udinesi saranno elementi fondamentali per guidare i clienti nelle scelte dei servizi più adatti, sia per accompagnarli nel delicato e necessario percorso di transizione energetica».
«Siamo particolarmente orgogliosi – ha affermato Guglielmo Guerra, responsabile B2C Enel Energia Area Nord Est – di questa nuova apertura. Con questo innovativo Store puntiamo ad offrire un servizio di prossimità e un punto di dialogo con cittadini, artigiani, imprese e attività commerciali di Udine e del territorio friulano, che si aggiunge ai canali digitali e telefonici esistenti, nell’ambito di un percorso di costante radicamento e presenza capillare sul territorio. Nel Nordest sono oltre 160 gli Spazi Enel ad oggi operativi, e puntiamo ad estendere ulteriormente questa rete di strutture che ci avvicinano sempre più ai nostri clienti offrendo ascolto e risposte adeguate alle loro esigenze».
All’interno del nuovo spazio, i clienti potranno beneficiare di consulenze personalizzate sulle offerte di energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini proposti da Enel Energia, società del Gruppo Enel leader del mercato libero; dei servizi di attivazione e modifica dei contratti, nonché la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi; possibilità di comunicare la lettura dei contatori; dimostrare il pagamento delle bollette; domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o su carta di credito; richiedere forniture di cantiere; pagare le fatture e richiedere rimborsi. A disposizione anche le migliori soluzioni per l’efficienza energetica come impianti fotovoltaici, caldaie a condensazione, climatizzatori ad alta efficienza, proposti da Enel X, la business line globale del Gruppo Enel che opera nell’ambito della fornitura e dell’efficientamento energetico, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni innovative a supporto della transizione energetica. Disponibili anche la gamma di prodotti per la mobilità elettrica di Enel.
Sarà, infine, possibile richiedere la connessione internet alla massima velocità di 1000 Mb/s con addebito nella bolletta della luce. Il nuovo Spazio Enel Partner di Via Tiberio Deciani, 19 è aperto al pubblico dal lunedì al giovedì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14.15 alle 18 e il venerdì dalle 9 alle 13.

—^—

In copertina e all’interno due immagini della cerimonia in via Deciani a Udine presente l’assessore comunale Eleonora Meloni.

Views: 16

, , , , , , , ,
Similar Posts
Latest Posts from friulivg.it

Lascia un commento